• Media e video
  • Interviste
  • Piastrellino
  • Inchieste
  • Arretrati
Con il segno del costume Stampa E-mail
Scritto da Fabio Panciroli   
giovedì 04 settembre 2008
Pronti, via: ci risiamo. Non è ancora passata l’abbronzatura, col segno del costume che ancora fa capolino ai più distratti, ed è già ora di tornare al lavoro, quello impegnativo.
Perché, come ormai tutti gli anni pari, il mese di settembre è indispensabile per gli ultimi ritocchi di due delle principali manifestazioni fieristiche mondiali, nel settore ceramico.
Cersaie a Bologna e Tecnargilla a Rimini, quest’anno, saranno in contemporanea: per mettere a dura prova chi, volente o nolente, deve frequentarle entrambe ma, allo stesso tempo, per offrire ai clienti stranieri in trasferta italiana, tutto il meglio che la ceramica italiana ed il suo indotto possono offrire, tutto in cinque giorni dal 30 settembre al 4 ottobre.
Se Cersaie aprirà i battenti con un convegno realizzato  per sottolineare l’essenza del nuovo design italiano in relazione alla piastrella di ceramica made in Italy, quale elemento in grado di stimolare la creatività dei giovani progettisti che sempre più ne utilizzano la notevole forza espressiva per ottenere soluzioni dal grande impatto visivo, prima di dare spazio alle piastrelle negli stand, Tecnargilla risponderà con eventi, compleanni, aperitivi e manifestazioni in quel quartiere fieristico riminese che, a fine settembre, sembra fatto apposta per farci rimpiangere il mare.


Commenti
Nuovo Cerca
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 
Please input the anti-spam code that you can read in the image.

3.22 Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

 
< Prec.   Pros. >